Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

"L’Isola del Benessere"di Noberasco arriva in Gdo

"L’Isola del Benessere"di Noberasco arriva in Gdo
"L’Isola del Benessere"di Noberasco arriva in Gdo

"L’Isola del Benessere"di Noberasco arriva in Gdo

Information
Redazione

Noberasco lancia nella grande distribuzione "L’Isola del Benessere": una struttura colorata e interattiva che promuove il benessere e incentiva il consumo di frutta secca, bacche e semi, fornendo al contempo trasparenti informazioni sulle proprietà dei prodotti.

/p>

 

In questo “spazio”, ospitato nei reparti ortofrutta, si trovano tutti i prodotti tradizionali come noci, fichi, datteri accanto a quelli più innovativi come i monodose pensati per il consumo on the go.

 

Inoltre, è prevista nei fine settimana la presenza in stand di un medico nutrizionista che dialogherà con i consumatori.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: