L’ipercoop di Cuneo inaugura il nuovo Fiorfiore Café
L’ipercoop di Cuneo inaugura il nuovo Fiorfiore Café
- Information
All’interno della Galleria Commerciale dell’Ipercoop è stato recentemente inaugurato il nuovo Fiorfiore Café, il punto di ristoro che va ad arricchire l’offerta dello store del capoluogo con ulteriori servizi e proposte culturali.
Lo spazio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20 offrendo un servizio tradizionale di caffetteria e bar. È dotato inoltre di una sala ristoro con 64 posti a sedere e, nella stagione estiva di un dehors.
A pranzo permette di scegliere tra piatti freddi e caldi preparati dai cuochi del punto vendita e le preparazioni gastronomiche fino a prima dell’apertura disponibili solo all’interno dell’ipermercato al banco servito ed al take away. Ampio spazio è riservato a numerosi prodotti a marchio Coop, dal caffè e dalla pasta Fiorfiore alla linea Viviverde. Completano l’offerta una proposta culturale e un calendario di eventi, serate a tema, show cooking, occasioni di approfondimento e collaborazione con alcuni progetti con le scuole del territorio.
Il Fiorfiore Café sarà gestito da dieci dipendenti, in parte provenienti da altri reparti e in parte neo-assunti, formati presso altri punti vendita Nova Coop, fra cui il Superstore Coop Botticelli di Torino.
«L’inaugurazione del nuovo Fiorfiore Café integra e arricchisce un’offerta già ampia di servizi che comprende anche il punto di rifornimento Enercoop inaugurato nel 2017 e il nuovo corner ottico aperto a febbraio di quest’anno» – dichiara Paolo Clerici, direttore dell’Ipercoop di Cuneo.
Fonte: TargatoCN
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.