Linde rinnova l’offerta di carrelli elevatori usati “approved trucks”
Linde rinnova l’offerta di carrelli elevatori usati “approved trucks”
- Information
I carrelli elevatori usati sono sempre più richiesti dagli operatori della logistica in quanto offrono una serie di importanti vantaggi: sono disponibili in tempi brevi, hanno prezzi competitivi e contribuiscono agli obiettivi di sostenibilità, permettendo di prolungare il ciclo di vita dei carrelli elevatori e aiutando a risparmiare risorse.
Per rispondere a questa crescente richiesta del mercato,
Linde Material Handling ha presentato il nuovo programma di rigenerazione e ricondizionamento “Approved Trucks” che permette di garantire tutta l’efficienza, la potenza e la qualità del brand Linde Mh anche per i carrelli elevatori usati. Il sigillo di Qualità Certificata “Approved Trucks” sarà infatti attribuito solamente ai carrelli usati Linde sottoposti ad un lungo e dettagliato processo di rigenerazione che si svolgerà all’interno dei centri specializzati del Gruppo.
Gli operatori che scelgono un carrello elevatore usato con qualità certificata possono godere di alcuni vantaggi. Tutti i carrelli usati possono essere infatti personalizzati per adattarsi alle diverse esigenze e condizioni di impiego attraverso dieci pacchetti di equipaggiamenti e di assistenza, applicati separatamente o in combinazione tra loro. Le funzioni supplementari proposte si basano sulla moderna tecnologia Linde - adottata nei carrelli industriali più recenti - mentre i carrelli vengono configurati anche con breve preavviso e consegnati direttamente presso la sede del cliente.
I pacchetti offerti comprendono accessori relativi alla sicurezza, all’ergonomia, all’alimentazione fino alle offerte dedicate all’assistenza e garanzia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.