Dhl Supply Chain acquisisce una quota di maggioranza di Monta
Dhl Supply Chain acquisisce una quota di maggioranza di Monta
- Information
Dhl Supply Chain, leader del mercato globale per le soluzioni di logistica a contratto, ha annunciato l'acquisizione di una quota di maggioranza dello specialista olandese di e-commerce Monta.
Le due aziende puntano a una forte partnership per servire i webshop di piccole e medie dimensioni nell'ambito dell'e-fulfillment e delle vendite on line. Accelerando la diffusione internazionale dei servizi logistici di Monta, Dhl sarà in grado di rispondere ancora meglio alle esigenze specifiche delle Pmi e dei piccoli webshop e Monta potrà servire meglio i suoi clienti in rapida crescita.
DHL Supply Chain fornisce ai propri clienti soluzioni logistiche e di gestione dei dati per la gestione della supply chain e le operazioni di e-commerce, con particolare attenzione alla sostenibilità e alla qualità del servizio. Una rete globale di specialisti della supply chain e una forte competenza locale sono tra le principali capacità dell'azienda. In Europa, DHL Supply Chain impiega 30.000 professionisti della logistica nei suoi magazzini e nelle sue operazioni di trasporto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.