Linde Mh arrichisce la gamma di trenini logistici
Linde Mh arrichisce la gamma di trenini logistici
- Information
Linde Material Handling ha arricchito la propria gamma di trenini logistici con nuovi telai per il rimorchio che permettono di implementare soluzioni personalizzate, progettate specificatamente per l’uso indoor e outdoor.
In grado di sostenere carichi fino a 2.000 kg per ciascun modulo di rimorchio, i nuovi modelli sono sicuri per gli operatori e delicati con le merci trasportate. I moduli del telaio, su cui viene posizionata la merce attraverso un sistema di sollevamento controllato, si abbinano ai trattori da traino della gamma Linde creando soluzioni personalizzate. I nuovi modelli sono pensati specificatamente per le applicazioni indoor e outdoor.
Per quanto riguarda la sicurezza, mentre il bloccaggio meccanico del carico – presente di serie su tutti i modelli Linde Mh – si attiva automaticamente dopo l’inserimento delle merci, la funzione di sollevamento è controllata centralmente dalla pedana dell’operatore. In pratica: quando il conducente sale a bordo del trattore, il carico viene sollevato automaticamente, mentre quando scende si abbassa. Infine, un sistema di assistenza riduce la velocità del trattore in curva permettendo alle merci di godersi un viaggio in piena sicurezza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.