Lillydoo green arriva per la prima volta nei negozi dm
Lillydoo green arriva per la prima volta nei negozi dm
- Information
Dal desiderio del brand Lillydoo di essere ancora più vicino ai consumatori nasce la collaborazione con dm drogerie markt, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 14 paesi con oltre 3.
00 punti
vendita, di cui 69 in Italia.
Lillydoo e dm condividono in particolare l’attenzione per l’ambiente e l’interesse alla sostenibilità ambientale.
Proprio per questo da giugno è possibile acquistare i pannolini della linea Lillydoo green nella fantasia ispirata alla natura “Watch Me Grow” - dalla taglia 2 (4 – 8 Kg) alla 6 (13 – 18 Kg) - in ben 30 negozi dm selezionati sul territorio italiano.
I pannolini della linea green lanciati nel 2020, enfatizzano l’approccio sostenibile. Sono caratterizzati da tre elementi principali: sono i primi al mondo con confezione in carta certificata Fsc (Fsc-C135956), in collaborazione con Plastic Bank compensano positivamente la plastica eliminandone dall’ambiente di più di quella utilizzata, infine sono climate-neutral grazie alla partnership con ClimatePartner, che compensa le emissioni derivanti da spedizione, produzione e smaltimento dei prodotti attraverso progetti a tutela dell’ambiente.
Per di più i pannolini Lillydoo green sono realizzati in cellulosa grezza non sbiancata, perfetta per la pelle delicata dei bambini e sono i primi pannolini al mondo ad essere certificati made in green da Oeko-Tex, sistema che garantisce che i prodotti siano testati per sostanze nocive e sviluppati in stabilimenti ecosostenibili, con posti di lavoro sicuri. Questo permette di garantire una sicurezza di prodotto elevata ed efficace dal punto di vista del consumatore e dei lavoratori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.