Lillo Group: il fatturato galoppa verso i 3 mld di euro
Lillo Group: il fatturato galoppa verso i 3 mld di euro
- Information
Lillo Group non rallenta, al contrario spinge sull’acceleratore e corre verso il traguardo dei 3 miliardi di fatturato, e non solo. La passione del presidente Patrizio Podini per la velocità e i risultati è infatti confermata anche dal suo “amore” per la Ferrari.
Da 9 anni Lillo Group sponsorizza il team altoatesino MP Racing di Massimo Pepe, capeggiato dal sessantaquattrenne Erich Prinoth che lo scorso weekend al Mugello si è aggiudicato il titolo mondiale del Ferrari Challenge Coppa Shell, a bordo di una Ferrari 458 su cui svetta il logo degli store MD, sotto gli occhi di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonnen.
La crescita del gruppo dopo le aperture di 9 punti vendita targati MD, tra cui Trapani, Torino, Agrigento e Trento, non si ferma e prevede l’apertura di altri 7 store MD sul territorio italiano entro fine anno, confermando così il piano di investimenti dell’azienda: 1.250 nuove assunzioni che fanno parte del piano di investimenti da 500 milioni di euro per aprire 60 nuovi punti vendita in 5 anni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.