Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl torna in comunicazione

Lidl torna in comunicazione
Lidl torna in comunicazione

Lidl torna in comunicazione

Information
Redazione

Lidl presenta i risultati della ricerca “Le festività e l’utilizzo dello smartphone” incentrata sugli stili di vita legati alle feste pasquali e nello specifico all’uso del telefono cellulare.



Lo studio, condotto dalla start-up Appinio su un campione di circa 7 mila persone in 27 Paesi in cui l’insegna è presente, conferma la percezione comune che lo smartphone distragga dal mondo reale, rendendo più distanti i rapporti con le persone più care.

Comincia ad emergere quindi il bisogno di disconnettersi, per rendere più gradevoli ed equilibrati i momenti all’insegna dello stare insieme: il 51% degli intervistati ha espresso infatti il desiderio di diminuire il proprio utilizzo del telefono cellulare, specialmente nel periodo delle festività pasquali.

Nasce così una nuova campagna di comunicazione della catena che promuove il digital detox durante i momenti di condivisione tipici delle feste. Nelle immagini dello spot pubblicitario, on air per tutto il periodo che precede la Pasqua, l’azienda invita a mettere da parte lo smartphone e a godersi a pieno ogni momento della primavera “perché sono le piccole cose a rendere la vita migliore”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits