Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl sbarca nella serie tv Football’s Kitchen

Lidl sbarca nella serie tv Football’s Kitchen
Lidl sbarca nella serie tv Football’s Kitchen

Lidl sbarca nella serie tv Football’s Kitchen

Information
Fabio Massi

Dal 4 aprile Lidl sarà il nuovo protagonista della serie televisiva Football’s Kitchen, in onda su Gambero Rosso Channel Sky 412, che unisce buon cibo e mondo del calcio.

br>

In ogni puntata, infatti, i prodotti dell’insegna si troveranno al centro di animate tavolate per promuovere una cucina di qualità e Made in Italy. Gli episodi racconteranno le preferenze gastronomiche delle star del pallone, che si metteranno in gioco insieme a mogli e compagne per la preparazione di un menù arricchito da ingredienti premium di Lidl, come l’olio extravergine di oliva o il pecorino romano DOP della private label Italiamo.

I telespettatori assisteranno anche al curioso dietro le quinte orchestrato da Massimo Ugolini, uno dei giornalisti sportivi di Sky, mentre lo chef Maurizio Rosazza Prin accompagnerà tutti i momenti più importanti della preparazione, a partire dalla spesa in un punto vendita Lidl, fino alla mise en place.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits