Lidl premiata come “Retailer dell’anno Italia 2023-2024”
Lidl premiata come “Retailer dell’anno Italia 2023-2024”
- Information
Si è svolta presso il Museo Ferrari l’annuale cerimonia di consegna del premio “Insegna dell’anno”, organizzato da Seic – Studio Orlandini e da q&a research & consultancy.
Lidl Italia, presente sul territorio con oltre 730 punti vendita, porta a casa ben due premi: quello di “Retailer dell’anno Italia 2023-24” e il premio di “Insegna dell’anno Italia 2023-2024” nella categoria Supermercati convenienti.
I riconoscimenti sono stati assegnati dai consumatori italiani che, attraverso un apposito sito ([www.insegnadellanno.it]www.insegnadellanno.it), hanno potuto esprimere, da giugno a ottobre scorsi, le loro valutazioni sull’operato di circa 550 insegne retail suddivise in 23 categorie: dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento ai supermercati.
Lidl Italia, con oltre 150.000 valutazioni in suo favore, è risultata non solo vincitrice della categoria di appartenenza, “Supermercati convenienti”, ma anche del premio “Retailer dell’anno Italia 2023-24” che decreta l’insegna della distribuzione che ha ottenuto le migliori valutazioni sia da un punto di vista quantitativo (numero di voti) che qualitativo (media voti).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.