Lidl apre a Trento
Lidl apre a Trento
- Information
Lidl apre un nuovo punto vendita a Trento, in via Brennero.
Si tratta di un progetto di riqualificazione da 13.000 mq, che ha richiesto oltre 10 milioni di euro, ha portato all'abbattimento di 12.000 metri cubi di immobili a destinazione potenzialmente commerciale e alla creazione di 220 posti auto gratuiti alle porte della città, in sole 16 settimane di cantiere.
Contestualmente all’inaugurazione del nuovo store, cessa l’attività il vecchio negozio di via Maccani. Tutto il personale è stato trasferito nella nuova struttura ed inoltre sono stati assunti 6 nuovi collaboratori per incrementare l’organico.
Sugli scaffali del supermercato, aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00, i clienti potranno trovare un ampio assortimento di oltre 2.000 prodotti. Oltre l’80% degli articoli è Made in Italy, in particolare la linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga qualità ad un prezzo conveniente. Per tutta la settimana di apertura sono inoltre previsti sconti e offerte su ortofrutta, carne e molti altri articoli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.