Lidl apre a Bari
Lidl apre a Bari
- Information
Lidl inaugura un nuovo punto vendita a Bari, in Via San Giorgio Martire, ai piedi del Ponte Adriatico.
Lo store, il primo del capoluogo pugliese, aprirà le porte ai clienti alle ore 8:00 di giovedì 14 febbraio. A seguire, alle ore 9.30, si terrà il taglio del nastro alla presenza del Sindaco Antonio Decaro e di alti esponenti dell’amministrazione comunale.
L’edificio, progettato con particolare attenzione all’ambiente, è dotato di un impianto fotovoltaico da 42 kW, di un sistema di recupero delle acque piovane per l’irrigazione delle aree verdi, 4 postazioni per la ricarica di auto elettriche e un impianto di illuminazione Led.
Lidl Italia, inoltre, si occuperà della manutenzione della rotonda tra il Ponte Adriatico e Via Tatarella e ha realizzato un’area verde attrezzata da 1.800 mq con la piantumazione di alberi d’ulivo.
Sugli scaffali del nuovo negozio, i clienti potranno trovare un ampio assortimento di oltre 2.000 prodotti. Oltre l’80% degli articoli è Made in Italy: in particolare la linea Italiamo rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga qualità ad un prezzo conveniente. Infine, per tutta la settimana di apertura Lidl ha previsto sconti e offerte su ortofrutta, carne e molte altre referenze.
Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22:00 e la domenica dalle 9:00 alle 21:00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.