Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lg espande il business delle smart factory

Lg espande il business delle smart factory
Lg espande il business delle smart factory

Lg espande il business delle smart factory

Information
Redazione

Lg Electronics (Lg) espanderà la propria area B2b attraverso lo sviluppo delle proprie competenze nella realizzazione di smart factory.

A tal fine l’azienda ha recentemente creato la divisione Smart Factory Business e ha iniziato a commercializzare i propri asset relativi alla costruzione e gestione di smart factory.

Lg non si limita a offrire soluzioni di automazione della produzione, ma è in grado di proporre soluzioni dotate di Intelligenza Artificiale per la pianificazione della produzione e delle operazioni. Punta a migliorare, inoltre, la competitività della produzione ottimizzandone la gestione in tutte le fasi: dalla pianificazione e progettazione dello stabilimento produttivo fino alla sua realizzazione e funzionamento. Renderà inoltre disponibile un servizio di consulenza per l’aggiornamento costante degli impianti.

Il business delle smart factory rappresenta un elemento essenziale per la strategia dell'azienda di espandere il segmento B2b. Quest’ultimo obiettivo rientra tra le tre aree chiave di crescita su cui Lg ha intenzione di investire insieme alla creazione di modelli di business non-hardware e allo sviluppo di nuovi segmenti di business.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits