Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

LG amplia l’offerta di Monitor Cloud

LG amplia l’offerta di Monitor Cloud
LG amplia l’offerta di Monitor Cloud

LG amplia l’offerta di Monitor Cloud

Information
Redazione

LG amplia l’offerta di Monitor Cloud con tre innovativi modelli pensati per rispondere alle moderne esigenze del mondo del lavoro e delle aziende impegnate nella costante ricerca di eccellenti prestazioni a costi ridotti.

La nuova line up comprende tre monitor All-in-One da 38”, 34” e 27” (38CL950, 34CN650, 27CN650) in versione Thin Client. I monitor della linea cloud di LG sono disponibili anche nella versione dotata di sistema operativo Windows 10 e LG Cloud Device Manager e compatibili con i più importanti protocolli VDI (Vmware, Citrix, Amazon Workspaces e Azure).

Una delle soluzioni più innovative, dal punto di vista dell’esperienza utente e per quanto riguarda le feature integrate è il Monitor da 38” della serie CL950. Si tratta di un display UltraWide con risoluzione WQHD+ 3840x1600 e schermo IPS curvo 21:9 che offre una maggiore produttività, grazie alla possibilità di visualizzare contemporaneamente più finestre di dati su un solo schermo, e una migliore resa delle sessioni di videoconferenza, grazie a speaker e webcam integrati. Il monitor è inoltre dotato di USB-C, processore AMD Ryzen con 8GB di RAM DDR4 e sistema operativo Windows 10 Professional. Questo monitor, inoltre, è in grado di ricevere informazioni e dati anche da sorgenti diverse grazie alla funzione PBP.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits