Levoni e Impresoft Engage avviano un progetto di automazione vendite
Levoni e Impresoft Engage avviano un progetto di automazione vendite
- Information
Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del competence center customer first del Gruppo Impresoft.
br>
L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del made in Italy attraverso un sistema digitale integrato, in grado di semplificare la gestione dell’intero processo commerciale con il supporto di contenuti multimediali e cataloghi interattivi.
La soluzione gestionale di forSales ha permesso di automatizzare i processi di vendita con un sistema semplice e intuitivo. Infatti, gli agenti di Levoni sin dal primo utilizzo hanno potuto visualizzare tutte le informazioni dei clienti come lo storico ordini, le anagrafiche, le statistiche, il materiale multimediale e gli appuntamenti sul proprio device, anche in modalità offline. ForSales ha quindi semplificato la gestione di tutto il ciclo di vendita, anche l’applicazione di complesse condizioni promozionali e di vendita in tempo reale con un cruscotto di gestione affidato all’area sales che in autonomia ha potuto definire tutti i parametri.
ForSales è stata adottata anche come area di consultazione per fatture, estratti conto, statistiche sul venduto utili al backoffice di Levoni per la gestione delle operazioni di controllo e verifica, oltre che di previsione di vendita. La sua interfaccia semplice e intuitiva ha abbattuto qualsiasi resistenza o difficoltà da parte degli agenti che hanno adottato in modo immediato e quasi totalitario il nuovo sistema con successo e con un importante risparmio di tempo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.