Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Le storie del bosco di Vis: arriva la app

Le storie del bosco di Vis: arriva la app
Le storie del bosco di Vis: arriva la app

Le storie del bosco di Vis: arriva la app

Information
Redazione

Una Biancaneve traumatizzata dalla sua brutta esperienza con le mele che si rifiuta di mangiare la frutta, una fragolina coraggiosa che va alla scoperta del mondo fino a trovare l’arcobaleno, la storia d’amore “impossibile” tra un lampone e una castagna.

Sono le tre fiabe vincitrici dell’iniziativa Le Storie del Bosco, che oggi diventano protagoniste dell’omonima app interattiva dedicata a tutti i bambini.

L’iniziativa, unica nel suo genere, è stata promossa da Vis, rinomata per le sue confetture di frutta di alta qualità, e ha riscontrato un successo inaspettato con quasi 300 fiabe in competizione tra loro che sono state votate dagli utenti sul sito web dell’azienda. Alla fine, da una short list composta dalle 30 storie più votate, una giuria di esperti ha selezionato le 3 fiabe giudicate più belle e originali.

A quel punto è toccato a illustratori, sviluppatori e musicisti dar forma, animazione, colore e suoni alle storie, che sono state riunite in un’unica app, disponibile gratuitamente sull’App Store e su Play Store per Android a partire dal prossimo 15 novembre.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits