Le Poke bowl arrivano nel cuore di Roma
Le Poke bowl arrivano nel cuore di Roma
- Information
Poke House apre a Roma in via del Gambero 36 e punta a diventare un luogo di incontro unico in cui assaporare a pieno l’esperienza del brand.
Arricchita da un luminoso dehor, la nuova house si estende su 150 mq e si sviluppa su due livelli intrecciati da una colorata scala in legno con corrimano a onda. La location combina sapientemente elementi storici dell’edificio originario, come le eleganti travi a vista e i suggestivi affreschi, con l’esotico tocco californiano tipico di Poke House, dando vita a un locale unico nel suo genere che rispecchia quel mood positivo e solare tipico delle città della West Coast, ma con il fascino delle dimore d’epoche che solo una città come Roma sa regalare.
Per creare un vero e proprio effetto ‘immersione’ nelle good vibes d’oltreoceano, dal 20 settembre al 1° ottobre la nuova House in Via del Gambero ospita una gallery d’eccezione: una mostra temporanea degli scatti della Golden Hour romana immortalata e interpretata da alcuni local creator. Una “Insta Exhibition” delle immagini di Roma al tramonto, dominate da quelle incredibili sfumature di rosa e arancione che infiammano le sere d’estate in città.
Poke House è pronta a sorprendere gli abitanti della Città Eterna con le sue inimitabili poke bowl: un mix esotico e coloratissimo di proteine, riso, frutta e verdura freschissime e salse speciali, preparato per coniugare leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione. Che siano composte in autonomia, oppure scegliendo dalle proposte dello chef, le iconiche ciotole di poke vengono preparate a vista, coinvolgendo in prima persona tutti quelli che amano mangiar sano senza rinunciare alla bontà.
Il menù di Poke House offre una scelta variegata, pensata per tutti i momenti della giornata. Dalle celebri poke bowl - coloratissime e componibili a piacimento con combinazioni sempre nuove - da assaporare per pranzo o cena in perfetto mood californiano, fino ai fruit poke, le açai bowls e gli estratti per fare il pieno di vitamine lasciandosi tentare con uno snack healthy ma gustoso tra un pasto e l’altro. Per rinfrescarsi, Acquainbrick, tè e più in generale bevande naturali, in tema con la filosofia tipica della West Coast.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.