Continua ancora nelle prossime settimane la campagna pubblicitaria di Antonio Ruggiero con una pianificazione televisiva centrata su tutte le emittenti nazionali e nelle trasmissioni più amate dalle famiglie italiane.

Ad integrazione degli spot Tv da 30, 20 e 15 secondi sono state pianificate anche delle telepromozioni con personaggi noti al grande pubblico, la prima delle quali sarà on air il 29 novembre su Rai 1 nella trasmissione “E’ sempre Mezzogiorno” alle ore 12.

Coerentemente con il simpatico spot, toccherà ad Antonella Clerici richiamare all’appello le gustose patate Ruggiero protagoniste di prelibate ricette culinarie.

L’obiettivo è raccontare il mondo dei tuberi e presentare l’ampia gamma di patate Ruggiero, rafforzando la leadership dell’azienda da sempre attenta alla qualità e alle nuove esigenze dei consumatori.

L’investimento pubblicitario prevede in contemporanea l’utilizzo della radio non solo con i classici spot, ma anche con simpatiche citazioni da parte degli speaker più seguiti dai radioascoltatori. Radio Italia in prima mattina dal 28 novembre con la simpatica “Paoletta “, è stata la prima emittente a parlare dei valori e dell’offerta di Antonio Ruggiero, dal 1889 la storica famiglia delle patate.

Lo storytelling del gruppo non finisce qui e proseguendo nei prossimi mesi con tante novità sui classici mezzi e nei punti vendita dei migliori negozi della grande distribuzione italiana.