Le Farine magiche – brand del mercato nel segmento delle farine speciali – torna on air con lo spot di successo, dedicato alla Farina milleusi con la testimonial Orietta Berti, in occasione del programma “Quelle brave ragazze”, in onda su Sky Uno.

Il programma è iniziato registrando ascolti record durante la prima puntata della settimana scorsa. L’appuntamento, suddiviso in 6 episodi, è in onda, ogni giovedì, fino al 23 giugno su Sky Uno &+1 – On Demand e su Sky Go alle 21.15 e vedrà protagoniste Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo di un travel show che le porterà alla scoperta della Spagna, terra di passione, tradizione e cultura.

Lo spot della durata di 10 secondi, in apertura e chiusura al programma, pone l’accento sulla peculiarità aromatica del prodotto, percepibile già all’apertura del pack, fortemente riconoscibile nel sapore dell’impasto. Presente già nel titolo scelto della campagna, è “Il profumo del grano” dunque il vero protagonista della scena.

Da sempre il tratto distintivo de Le Farine Magiche è la vasta gamma di referenze per la preparazione di dolci e di salati, volta a soddisfare le specifiche esigenze di un consumatore sempre più evoluto e alla ricerca di un prodotto facile da utilizzare e di qualità.

La Farina milleusi, protagonista dello spot, è un prodotto unico, sviluppato tutto all’interno dell’azienda e che non ha eguali sul mercato in termini di formulazione: una farina 100% italiana, di tipo 00, con farina madre che, grazie alla fermentazione di farina da grano antico e acqua infusa con erbe aromatiche, piante e germe di grano, conferisce un autentico profumo di grano ad ogni apertura. Ideale per tutte le preparazioni sia a lievitazione istantanea, breve e media, è disponibile per il canale gdo.