Lavazza "Vivi la montagna": dal 18 dicembre il vero espresso italiano nelle principali mete sciistiche
Lavazza "Vivi la montagna": dal 18 dicembre il vero espresso italiano nelle principali mete sciistiche
- Information
A partire dal 18 dicembre 2021 e per tutta la stagione invernale il tour Lavazza “Vivi la montagna”.
L’iniziativa farà tappa a Cervinia in occasione della Coppa del Mondo di SnowboardCross, a Cortina in occasione della Coppa del Mondo femminile; a Madonna di Campiglio in occasione della Burton Mountain Mash; a Sestriere in occasione del Carnevale e a Bardonecchia in occasione della Coppa Europa Skicross.
Due i momenti pensati per far vivere l’espresso experience Lavazza e animare i weekend sulle piste: Lavazza Apres-Ski e Lavazza Breakfast, durante i quali verranno proposti i grandi classici e nuove ricettazioni esclusive elaborate per l’occasione dal Training center Lavazza, cuore pulsante di tutta l’innovazione dell’azienda torinese nell’ambito del coffee design. In entrambe le occasioni, le proposte a base espresso saranno abbinate ad un’offerta food e l’atmosfera sarà animata dal Dj Set di Radio 105 con la conduttrice radiofonica Ylenia e da una crew dedicata composta da influencer.
Il tour Lavazza “Vivi la montagna” offre la possibilità di vincere premi esclusivi attraverso la partecipazione ad un concorso* che sarà attivo per tutta la stagione invernale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.