Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La mousse di formaggio secondo Stuffer

La mousse di formaggio secondo Stuffer
La mousse di formaggio secondo Stuffer

La mousse di formaggio secondo Stuffer

Information
Redazione
La qualità di Stuffer torna sulle tavole degli italiani con un prodotto appetitoso, che stimola la creatività e conquista i palati: la nuova mousse di formaggio. A completare la gamma dei formaggi freschi da spalmare garantiti dal marchio Stuffer, la mousse è proposta in tre varianti: al salmone, alle olive e alle erbe.

Come ogni prodotto Stuffer, la mousse di formaggio è un alimento del tutto naturale e certificato, ottenuto esclusivamente dal miglior latte. Non contiene conservanti, né OGM, e per il suo basso contenuto calorico (50g solo 147 kcal), è indicata per chi ricerca il benessere anche attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata.

La nuova mousse di formaggio è in vendita in confezioni da 100 grammi, con un packaging innovativo: la vaschetta arrotondata evita gli sprechi di prodotto negli angoli, e il coperchio salva-freschezza conserva la bontà più a lungo, aumentando notevolmente la ritenzione dell’umidità; la mousse può essere utilizzata entro 65 giorni e va conservata alla temperatura di +4°C.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: