Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La gdo italiana sceglie la musica di Soundreef

La gdo italiana sceglie la musica di Soundreef
La gdo italiana sceglie la musica di Soundreef

La gdo italiana sceglie la musica di Soundreef

Information
Redazione

In Italia sono oltre 40 mila i punti vendita della GDO, bar, palestre e piccoli negozi, in cui è trasmessa la musica del catalogo Soundreef, società fondata da Davide D’Atri, riconosciuta a Marzo 2016 come entità di gestione indipendente dall’Intellectual Property Office del Regno Unito.

br>
Tra le catene nazionali e internazionali, che hanno già scelto la musica di Soundreef, si distinguono Limoni, Marionnaud LeRoy Merlin, Iper la Grande I, Bennet, C&A, Virgin Active, Arcaplanet, Scarpe & Scarpe, Happy Casa, dislocati soprattutto in Lombardia, Lazio e Sicilia.

Dal 2011 al 2016 il numero dei punti vendita che trasmette la musica di Soundreef è costantemente cresciuto, arrivando a conquistare 1/3 del mercato, per un totale di 28.7 milioni di ascoltatori raggiunti all’anno in Italia.

“Il servizio che proponiamo è molto competitivo – spiega Davide D’Atri, fondatore e amministratore delegato di Soundreef (nella foto) -. Chi sceglie la nostra selezione di brani può arrivare a risparmiare anche il 50% rispetto alle tariffe richieste da SIAE, per la diffusione della musica in un esercizio pubblico. Per i nostri clienti, inoltre, costruiamo un palinsesto musicale ad hoc, che tiene conto della clientela presente nel negozio diversa in base alle fasce orarie, al giorno della settimana e alla ricorrenza dell’anno come il Natale, San Valentino, ecc”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits