New Topexan, marchio Soco e leader italiano nel trattamento della pelle impura, presenta il restyling formulistico del prodotto che ha fatto la storia del marchio: il Dermolavaggio anti-impurità.

Oltre ad un leggero restyling grafico, la grande novità è nel rinnovamento della storica formula. La nuova formula infatti, prevede una base detergente più rispettosa dei sensibili equilibri cutanei ed è arricchita con Acido salicilico e Niacinamide (vitamina b3).

Disponibile nella versione per pelli normali e per pelli sensibili, il Dermolavaggio anti-impurità New Topexan è un detergente dall’azione purificante quotidiana che rimuove sebo e punti neri lasciando la pelle pulita e fresca per tutto il giorno. Deterge la pelle in profondità garantendo pulizia e una duratura sensazione di freschezza. L'Acido salicilico svolge un'azione purificante normalizzando i pori mentre la Niacinamide riduce la produzione di sebo e svolge un'azione lenitiva. L'uso quotidiano aiuta a combattere le imperfezioni tipiche della pelle impura: punti neri, brufoli, eccesso di sebo e lucidità.

In vendita anche in grande distribuzione.