KFC apre a Roma
KFC apre a Roma
- Information
Il 29 ottobre alle ore 10, in via Gioberti 29, inaugura il quarto ristorante romano di Kentucky Fried Chicken, dopo quelli situati nei Centri Commerciali Roma Est, Aura e Happio.
Salgono a 26 i locali in Italia, distribuiti in 9 regioni, dal Piemonte alla Campania.
«Con l’apertura del ristorante di via Gioberti ampliamo ulteriormente la nostra presenza a Roma, la città che per prima ci ha accolti in Italia nel 2014 – afferma Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Ci fa piacere portare il nostro prodotto in diverse zone della Capitale, luogo strategico per il nostro sviluppo insieme all’intera regione Lazio, dove siamo presenti ora con 6 ristoranti e diamo lavoro complessivamente a oltre 200 persone».
Il nuovo punto vendita si estende su una superficie di 380 mq, ha una sala dotata di 58 posti a sedere ed è provvisto di dehor. È aperto 7 giorni su 7, dalle 10 alle 22 dal lunedì al venerdì e fino alle 23 il sabato e la domenica. A disposizione dei clienti vi sarà anche il free wi-fi.
Il ristorante è gestito in franchising dalla Dcnam Franchise, società che conduce anche gli store di Chieti, Valmontone e Viterbo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.