Just Eat presenta il nuovo brand in Italia
Just Eat presenta il nuovo brand in Italia
- Information
Un nuovo capitolo per la storia di Just Eat che dal 6 Marzo 2017 cambia volto anche in Italia con una nuova mission globale e un nuovo ambizioso obiettivo: costruire la più grande food community globale.
Il rebrand, già avvenuto in UK nel 2016, si sposta ora in Italia mantenendo la mission legata a una nuova identità fatta di varietà, scoperta, innovazione e infinite occasioni di consumo, il tutto declinato con una campagna TV, affissioni e digital.
Just Eat punta con il nuovo brand a una filosofia che mette al centro la food variety, ovvero le infinite possibilità offerte dal food delivery e la scoperta di nuovi sapori, cucine e culture, unendo in un’unica grande comunità clienti, ristoranti partner e dipendenti.
Il forte posizionamento legato alla varietà si declina in “Ogni desiderio è servito “, la nuova tag line italiana, live dal 6 Marzo su tutti i canali social e digital, dal 12 Marzo nella produzione del nuovo spot tv e dal 20 Marzo in affissione nelle città strategiche di Roma, Milano e Torino.
“Il nuovo marchio rappresenta l’evoluzione del nostro approccio per soddisfare i desideri dei nostri clienti e per aggiungere sempre più valore alla community dei ristoranti partner. Crediamo molto in questa campagna che farà entrare i consumatori italiani in un mondo di varietà di cibi e di infinite possibilità di cucine offerte da Just Eat, ma che è in grado di sottolineare anche la semplicità e l’efficacia del digitale rispetto all’ordinazione al telefono”. Varietà e scoperta diventano per noi i punti cardine attorno ai quali costruire una vera food community” ha dichiarato Nicolò Grosoli, Marketing Manager di Just Eat in Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.