Just Eat: on air la prima campagna globale del brand
Just Eat: on air la prima campagna globale del brand
- Information
Dal 5 gennaio è arrivata in Italia la nuova campagna di Just Eat, app per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo.
Frutto di un progetto globale, a firma dell’agenzia creativa McCann LONDON, la nuova campagna è pronta a sbarcare anche sul mercato italiano, con l’obiettivo di identificare Just Eat come sinonimo di food delivery nel mondo, in ogni occasione e situazione, raccontando la gioia di ordinare online e di ricevere il proprio cibo preferito in qualunque parte del mondo ci si trovi.
Non solo uno spot tv però, ma una vera e propria piattaforma creativa per rafforzare ulteriormente l’identità di Just Eat come global brand nei vari paesi del mondo, utilizzando un concept semplice, intuitivo e mnemonico in più mercati allo stesso tempo.
Allo spot tv sarà affiancata una pianificazione radio, con tre differenti soggetti basati sulle cucine hamburger, pizza e sushi, e una campagna OOH con formati ad alto impatto nelle città di Torino e Milano. Quest’ultima sarà protagonista anche con un tram che permetterà di far girare il brand tra le vie della città. A supporto anche i principali canali social, IG e FB.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.