JDA collabora con Microsoft per supportare la supply chain
JDA collabora con Microsoft per supportare la supply chain
- Information
JDA, fornitore di soluzioni end-to-end per la supply chain e il retail, ha annunciato una partnership strategica con Microsoft che le consentirà di sviluppare soluzioni SaaS di nuova generazione sulla piattaforma cloud leader di mercato Microsot Azure.
br>
Attraverso funzionalità avanzate e intelligenti, JDA sarà in grado di fornire in tempi ancora più rapidi soluzioni di Autonomous Supply Chain.
«Le soluzioni di JDA per la supply chain risulteranno ancor più rapide nel dare risposte e offrire soluzioni ancor più efficaci per anticipare e soddisfare con successo e profitto le istanze dei consumatori e dei clienti. Microsoft Azure favorirà il nostro impegno nella realizzazione di soluzioni SaaS, in grado di offrire esperienze cliente fluide basate sulle piattaforme eterogenee, secondo i paradigmi più innovativi in ambiente cloud, on-premise ed edge», ha dichiarato Girish Rishi, ceo di JDA.
La partnership strategica con Microsoft, infatti, accelera la mission di JDA di diventare l’azienda di riferimento per realizzare strategie digitali di successo nell’ambito della supply chain, consentendo di supportare la trasformazione digitale delle imprese e creare un vantaggio competitivo per i propri clienti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.