Jack Daniel’s, torna il Tennessee Campus
Jack Daniel’s, torna il Tennessee Campus
- Information
Torna per il secondo anno consecutivo la Masterclass destinata ai bartender che unisce la didattica al game per una brand experience originale e innovativa.
Dopo il primo di Roma, sono tre gli appuntamenti previsti in tutta Italia: il 18 marzo a Firenze, il 25 marzo a Palermo e il 1° aprile a Milano per la finalissima.
Il programma prevede un momento di workshop con storytelling e degustazioni, cui seguirà la fase di gioco, per mettere alla prova i partecipanti e una festa speciale per celebrare la fine di una giornata che ha l’obiettivo di rafforzare il legame tra i bartender e l’universo di Jack Daniel’s.
I bartender che prenderanno parte ad ogni tappa del Tennessee Campus, parteciperanno a un percorso didattico interamente dedicato all’universo Jack. I Master Bartender Jack Daniel’s, Stefano Righetti e Francesco Spenuso, illustreranno storia e valori di un prodotto iconico, nato oltre 150 anni fa a Lynchburg (Tennessee) nella celebre Distilleria.
Quest’anno il campus si arricchisce del Photococktail, un originale workshop dedicato ai partecipanti più social, che potranno imparare tutti i segreti per rendere più appealing i loro cocktail.
Dopo la fase educational, i bartender, suddivisi in squadre, si cimenteranno nella preparazione di due cocktail: dovranno rivisitare un grande classico e reinventarsi, preparando un cocktail a ricetta libera, con gli ingredienti contenuti in una dispensa di prodotti della tradizione. A conclusione di ciascuna giornata ci sarà una social dinner, dove i partecipanti potranno assaporare un menu in puro stile Jack.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.