IperConad apre a Pesaro
IperConad apre a Pesaro
- Information
Riapre al pubblico giovedì 7 febbraio alle ore 9 come IperConad l’ipermercato di Pesaro presso il Rossini Center di via Yuri Gagarin, dopo qualche giorno di chiusura, necessario per le operazioni di cambio insegna.
br>
In continuità con la precedente gestione per quanto riguarda la forza lavoro, la riapertura della struttura di oltre 7.000mq è accompagnata da tante novità a partire dall’insegna che sarà IperConad, frutto dell’accordo tra la precedente proprietà Finiper e il gruppo Conad. A gestirlo sarà la società Alba, del socio Alberto Moretti (nella foto) che dell’IperConad sarà l’amministratore.
Punto di forza del punto vendita sarà in particolare il prodotto a marchio Conad, con le tante linee dedicate alle varie esigenze di consumo - dal salutistico di Verso Natura, a Piacersi e Alimentum per chi ha esigenze nutrizionali specifiche, fino alle eccellenze e tipicità locali di Sapori e Dintorni - e la convenienza della spesa quotidiana, con oltre 2.000 prodotti con prezzi ribassati e con le iniziative Bassi e Fissi e Conveniente sempre, che offrono un ampio assortimento di referenze a prezzi contenuti tutti i giorni.
Tra le novità la Conad Card, la carta di pagamento che consente di fare la spesa senza denaro contante: gli acquisti vengono addebitati sul conto corrente il dieci del mese successivo, senza nessun costo di attivazione né canone di tenuta. Tutti i clienti che sottoscriveranno la Card entro il 30 aprile nell’IperConad di Pesaro potranno usufruire di una promozione esclusiva, con il 10% di sconto su tutta la spesa per sei mesi dalla data di attivazione della Card.
Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 21 e la domenica dalle ore 9 alle ore 21.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.