IN’S Mercato, l’insegna italiana discount, con sede a Venezia, presente in 9 regioni con oltre 470 punti vendita, lancia per il 2021, nel mese di marzo, una campagna per valorizzare il ruolo e il lavoro delle donne nella società.

Il nome scelto, #insperledonne, definisce i valori e lo spirito di questa iniziativa: IN’S ha a cuore le donne e l’imprenditoria femminile e ha scelto di raccontare le storie di imprenditrici, mamme, sorelle e figlie che ogni giorno portano avanti con coraggio e determinazione i loro sogni e progetti, pur fra mille impegni e difficoltà.

Il progetto inizierà con il mondo vitivinicolo e il ritratto che emerge è quello di una realtà discount che valorizza la filiera perché il rapporto è basato su valori comuni e condivisi.

#insperledonne del vino è una delle declinazioni del progetto #Insperledonne per far conoscere la qualità dei vini IN’S e raccontare la storia delle imprenditrici. La comunicazione multicanale racconterà la storia di una donna imprenditrice e titolare di un’azienda di produzione vinicola. La prima protagonista di questo ciclo di narrazioni di imprenditoria femminile sarà Piera Martellozzo, a conduzione dell’azienda vinicola di famiglia dal 1992.

La collaborazione con le donne del vino si concretizzerà con la creazione e la messa in scaffale di una bottiglia limited edition, un Ribolla Gialla Spumante e un Cabernet Sauvignon che saranno venduti da marzo in tutti gli oltre 470 punti vendita.