Innocent promuove un’iniziativa solidale
Innocent promuove un’iniziativa solidale
- Information
A partire dalla prima settimana di marzo nei reparti del fresco delle principali catene distributive le bottigliette di smoothie Innocent saranno vestite con un simpatico cappellino di lana, sferruzzato a mano da uno dei generosi knitter che hanno raccolto l’appello dell’azienda di impugnare i ferri per fare del bene attraverso la catena solidale “Tanto di cappellino”.
Per ogni smoothie con cappellino venduto, infatti, Innocent donerà 0,20€ in beneficenza. Il denaro raccolto verrà destinato all’Associazione Outsider Onlus di Torino che si occupa di sostenere e supportare l’integrazione sociale di persone con disabilità e in condizione di svantaggio attraverso laboratori artistici, musicali, teatrali e di artigianato.
Per prendere parte all’iniziativa le possibilità sono due: acquistare uno (o più) smoothie con cappellino presso le principali catene distributive o realizzare con le proprie mani un cappellino da inviare all’azienda (Bastioni di Porta Nuova 21, 20121 Milano) che si occuperà di vestire i prodotti distribuiti nei punti vendita.
Gli smoothie innocent sono un mix di polpa e succo di almeno cinque diversi tipi di frutta in bottigliette da 250 ml: non contengono alcun tipo di conservanti, coloranti, zuccheri aggiunti o concentrati e possono essere consumati anche in caso di intolleranza al lattosio o da chi segue una dieta vegetariana o vegana. Le referenze disponibili sono: Fantastica fragola, Li vuoi quei kiwi, Mega mango, Cocco a chi tocca e Cool carrot.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.