Arrivano i cocktail monodose NIO
Arrivano i cocktail monodose NIO
- Information
Arrivano i cocktail monodose NIO, perfettamente mixati, pronti all’uso e da bere responsabilmente.
Il liquido è custodito in un involucro di plastica sigillata e inserita in un pack easy&chic sottile come un cd: basta agitare la confezione, strapparne un angolo e versare in un bicchiere. Occorre aggiungere solo ghiaccio. Da qui, il nome: NIO - Needs Ice Only, “Serve solo il ghiaccio”.
Sono disponibili 14 differenti proposte che includono i drink più popolari, ma la collection offre anche una Experience Box, un kit degustazione pronto all'uso in versione Luxury ed Experience Edition. Entrambe le couvette contengono due cocktail limited edition realizzati insieme al produttore torinese di Vermouth Cocchi, due tumbler, uno stampo per ghiaccio in formato xxl per raffreddare il cocktail senza diluirlo. L'assortimento comprende anche una gift card e la box da personalizzare con 5 o 10 cocktail tra i preferiti.
«NIO è un prodotto Mixed in Italy, al 100%: usiamo i migliori spirits, senza aggiunta di conservanti, additivi o agenti chimici; vantiamo una nostra filiera interna e diretta di produzione, così come è italiana anche l’ideazione e la realizzazione dell’esclusivo packaging di design che custodisce i nostri cocktail», dichiarano Luca Quagliano e Alessandro Palmarin, founders della startup.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.