Ingenico riparte come società indipendente
Ingenico riparte come società indipendente
- Information
Dopo il completamento dell'acquisizione da parte di Apollo Funds, Ingenico, leader nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, ha annunciato di aver iniziato ad operare come società indipendente, nominando un nuovo Consiglio di amministrazione per supportare il management a guidare al meglio l’ambiziosa strategia di trasformazione aziendale.
br>
La nuova proprietà di Apollo Funds segna una nuova era per Ingenico come società indipendente, che può contare su un team di leadership esperto e una strategia chiara, focalizzata sulla fornitura dei migliori servizi per i clienti. Ingenico prevede di accelerare percorso di trasformazione aziendale per diventare l’abilitatore dell'ecosistema nel nuovo mondo dell'accettazione dei pagamenti, confidando sulla più ampia base installata mondiale, sul talento del team r&d e sulle capacità di innovare la gamma di prodotti e servizi.
Ingenico prevede inoltre di ampliare la propria offerta attuale e di accelerare la transizione verso un mix più ampio di software e servizi basati su cloud, a supporto della propria gamma di piattaforme. La strategia è orientata a garantire lo sviluppo del business a lungo termine e poter supportare al meglio le esigenze di clienti, dipendenti e azionisti di Ingenico.
Matthieu Destot continuerà a guidare il percorso di crescita strategico di Ingenico come Amministratore delegato e membro del Consiglio. Matthieu sarà supportato da un nuovo Consiglio di amministrazione di alta qualità.
Catherine Guillouard è stata nominata Presidente del Consiglio di amministrazione di Ingenico. Catherine vanta una vasta esperienza nel business, nella gestione delle trasformazioni aziendali e un'impeccabile know-how di leadership per le aziende globali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.