Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ingenico Group presenta il primo POS Android

Ingenico Group presenta il primo POS Android
Ingenico Group presenta il primo POS Android

Ingenico Group presenta il primo POS Android

Information
Redazione

Ingenico Group, leader mondiale nei sistemi di pagamento, ha annunciato che, in occasione del prossimo evento Trustech a Cannes, Francia, presenterà al mercato APOS, il nuovo terminale di pagamento basato su piattaforma operativa Android.

Il nuovo lancio rappresenta la terza fase della strategia dell’azienda, che punta al raggiungimento di una sempre maggiore integrazione tra applicazioni di business, servizi a valore aggiunto e soluzioni di accettazione dei pagamenti elettronici.

Il prodotto è un terminale portatile dotato di un display full touch-screen da 5.5” che garantisce la migliore user experience e una fotocamera sia frontale che posteriore. APOS permette di accettare tutti i metodi di pagamento disponibili, in un modo estremamente sicuro, essendo certificato PCI 4.1.

Il terminale protegge i dati dei possessori di carta pur rimanendo aperto alle applicazioni di business sviluppate su standard web e può trovare impiego in innumerevoli situazioni in mobilità, all’interno dei negozi, a domicilio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits