Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Indetta una gara per la creatività Ferrarelle

Indetta una gara per la creatività Ferrarelle
Indetta una gara per la creatività Ferrarelle

Indetta una gara per la creatività Ferrarelle

Information
Redazione
Ferrarelle Spa,  il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali, ha avviato una gara per la ricerca di una nuova creatività per il suo brand principale, Ferrarelle. Le agenzie di pubblicità invitate sono Euro RSCG Milano, McCann Erickson, Casiraghigreco&, 1861 United e Walk In, tutti nomi prestigiosi per sperimentare nuovi linguaggi da adottare per un brand che è giunto negli ultimi 5 anni ad una vera e propria nuova fase di vita.

“Dopo 5 anni di ristrutturazione e rilancio dell'azienda, infatti - spiega Antonio De Caro, Direttore Commerciale di Ferrarelle Spa - sentiamo l’esigenza di creare un nuovo linguaggio che sottolinei la vocazione alla leadership e l’iconicità che questo marchio, da sempre  al primo posto in notorietà nel mercato delle acque minerali, ha ritrovato nuovamente nella sua ultima era”.

La volontà di fare una gara, la prima vera gara di creatività nell'era della nuova gestione Ferrarelle SpA, nasce così dal bisogno di dare il via ad una nuova fase della vita di Ferrarelle, che traduca al meglio l’essenza  attuale non solo del brand, ma dell’azienda stessa dal quale prende il nome.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits