Raddoppio dell’area espositiva, disposizione su due livelli, 6.000 metri quadri di superficie di vendita, ampie corsie e corner dedicati ai top brand dell’elettronica di consumo: ecco il punto vendita Saturn più innovativo d’Italia. Dove si trova? A Milano, in Viale Certosa.

Lo storico megastore della catena si offre al pubblico della città e dell’hinterland completamente rinnovato nel layout e nel concept, totalmente ripensato per offrire un nuovo approccio al consumatore e per confermare il suo ruolo di primo piano per tutto ciò che è innovazione.

Saturn Certosa è uno store di nuova generazione sia per ciò che riguarda l’assortimento tecnologico di alto livello, sia per le modalità di interazione con il cliente: il Lounge Bar, dall’ambiente raffinato con dieci postazioni tablet disponibili per la lettura dei quotidiani, il servizio di free Wi-Fi, accessibile liberamente dai propri web device, e l’area dedicata agli eventi completano la shopping experience, affinché la visita al negozio sia sempre un momento piacevole da vivere.

L’entusiasmo dei clienti non si è certo fatto attendere: sabato 29 gennaio, giorno dell’inaugurazione, in oltre 17.000 hanno visitato lo store, per vendite superiori a 1,3 milioni di euro.