Inaugura a Ozzano dell’Emilia (Bo) il nuovo Conad di via Emilia
Inaugura a Ozzano dell’Emilia (Bo) il nuovo Conad di via Emilia
- Information
A Ozzano dell’Emilia (Bo) inaugura il nuovo punto vendita Conad di via Emilia.
Il nuovo supermercato, che sostituisce il Conad City di Via G. Mazzini, sorge all’interno di una struttura in cui la sostenibilità ambientale assume un ruolo chiave grazie all’installazione dei pannelli fotovoltaici per l’autoproduzione di energia green, alla presenza di impianti di refrigerazione alimentati a CO2 per ridurre le emissioni e all’installazione del sistema di illuminazione a Led.
Grande impegno anche nella valorizzazione dei prodotti locali, con un’area dedicata alle referenze de “I nostri ori” e alle tante specialità del territorio Emiliano-Romagnolo. Tra i prodotti tipici sono presenti il crescione, le spigole bolognesi, il pignoletto, i prodotti Alce Nero, gli imbutini ozzanesi, la birra Malcantone, e i vini Palazzona di Maggio.
Per offrire un percorso di spesa completa e funzionale, i clienti avranno a disposizione tutti i reparti specializzati: l’ortofrutta, con referenze fresche a km 0 e prodotti biologici, oltre alla sezione dedicata a piante e fiori recisi; la macelleria, sia in modalità servita che a libero servizio, con ampio assortimento di pronti da cuocere preparati internamente, prodotti senza antibiotici e biologici; la gastronomia calda e fredda ricca di piatti della tradizione preparati dalla cucina interna, pizze, focacce e specialità regionali; il reparto panetteria e la novità della pescheria che propone pesce fresco confezionato internamente. Completano l'offerta una cantina vini, con un ricco assortimento comprensivo delle migliori etichette locali e l'area dedicata ai prodotti healty, biologici, vegani e proteici.
Il nuovo supermercato, che si estende su una superficie di vendita di 1000 mq, impiega un team di 26 addetti, di cui 13 nuove assunzioni, oltre a disporre di 3 casse tradizionali, 4 casse self e 2 casse spesa al volo.
Completano i servizi un ampio parcheggio con più di 70 posti auto e postazioni di ricarica elettrica, la possibilità di utilizzare i buoni pasto, wi-fi, ricariche telefoniche e pagamento bollettini con Satispay.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.