In arrivo la IV gamma bio di Zerbinati
In arrivo la IV gamma bio di Zerbinati
- Information
L'azienda, specializzata nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, rinnova la sua partecipazione a Macfrut 2017 (a Rimini dal 10 al 12 maggio), dove presenta la nuova linea di IV gamma biologica: le insalate Il Nostro Bio.
br>
Realizzate con sole verdure italiane fresche e bio, pronte da condire e senza conservanti, .le referenze si contraddistinguono per un packaging d’impatto e funzionale, studiato con un fondo quadro per permette lo "stand alone” che cattura l’attenzione sugli scaffali dell’ortofrutta.
Le insalate Il Nostro Bio sono disponibili in 8 varietà: Radicchio Rosso, Misticanza, Carote Julienne, Pan di Zucchero, Lattughino, Rucola, Valeriana e Insalata Mista.
Durante la manifestazione torna anche il Macfrut Innovation Award, che promuove l’innovazione in termini di ricerca e sviluppo del settore. Zerbinati ha ottenuto 3 riconoscimenti nella categoria piatti pronti e smoothies per la sostenibilità ambientale ed economica e il miglioramento della qualità delle produzioni: una medaglia d’argento per i Burger’Z Bio, burger a base di quinoa e verdure fresche biologiche; una medaglia d’argento per i Fruit&Veg Squeezy Snacks, smoothies di frutta e verdura 100% vegetali nati dalla collaborazione con l’azienda spagnola Verdifresh; una medaglia di bronzo per i Flan’Z, i tortini di verdure fresche.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.