Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

In arrivo la IV gamma bio di Zerbinati

In arrivo la IV gamma bio di Zerbinati
In arrivo la IV gamma bio di Zerbinati

In arrivo la IV gamma bio di Zerbinati

Information
Redazione

L'azienda, specializzata nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, rinnova la sua partecipazione a Macfrut 2017 (a Rimini dal 10 al 12 maggio), dove presenta la nuova linea di IV gamma biologica: le insalate Il Nostro Bio.

br>
Realizzate con sole verdure italiane fresche e bio, pronte da condire e senza conservanti, .le referenze si contraddistinguono per un packaging d’impatto e funzionale, studiato con un fondo quadro per permette lo "stand alone” che cattura l’attenzione sugli scaffali dell’ortofrutta.

Le insalate Il Nostro Bio sono disponibili in 8 varietà: Radicchio Rosso, Misticanza, Carote Julienne, Pan di Zucchero, Lattughino, Rucola, Valeriana e Insalata Mista.

Durante la manifestazione torna anche il Macfrut Innovation Award, che promuove l’innovazione in termini di ricerca e sviluppo del settore. Zerbinati ha ottenuto 3 riconoscimenti nella categoria piatti pronti e smoothies per la sostenibilità ambientale ed economica e il miglioramento della qualità delle produzioni: una medaglia d’argento per i Burger’Z Bio, burger a base di quinoa e verdure fresche biologiche; una medaglia d’argento per i Fruit&Veg Squeezy Snacks, smoothies di frutta e verdura 100% vegetali nati dalla collaborazione con l’azienda spagnola Verdifresh; una medaglia di bronzo per i Flan’Z, i tortini di verdure fresche.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits