Mediaworld “Smart” apre a Roma
Mediaworld “Smart” apre a Roma
- Information
MediaWorld ha inaugurato a Roma, in Via della Lega Lombarda 40, il MediaWorld Smart del quartiere Nomentano, il concept retail di prossimità che rientra nella strategia di sviluppo ed espansione in chiave omnicanale dell’insegna; una strategia che risponde alle nuove esigenze dei consumatori e che consolida la presenza di MediaWorld nella Capitale, presente ora con 7 punti vendita a Roma e con 11 nel Lazio.
/p>
l nuovo Smart Roma ha aperto nel cuore del quartiere, a due passi dalla Stazione Tiburtina, sulla direttrice che la collega a Università e Policlinico offrendo a tutti i residenti e pendolari un riferimento in campo tecnologico che si qualifica come presidio di innovazione, in grado di offrire servizi di consulenza tecnologica, set-up dei prodotti e assistenza qualificata. Il MediaWorld Smart inoltre, sorge al primo piano del nuovo building dove è stato recentemente inaugurato il supermercato Conad: un immobile moderno, dotato di un ampio parcheggio, che consentirà ai clienti di gestire facilmente tutti i loro acquisti in un'unica visita, risparmiando tempo e risorse nel dover visitare luoghi separati per lo shopping alimentare e tecnologico.
I visitatori del negozio Smart troveranno in esposizione un assortimento altamente selezionato di numerose categorie di prodotto e avranno a disposizione una postazione “Scaffale infinito” che consente di trovare, selezionare e acquistare anche tutti i prodotti non esposti direttamente in store. In aggiunta ai servizi omnicanale in store è attivo il servizio di ritiro gratis anche in 30 minuti. Ordinando su www.mediaworld.it e tramite app MediaWorld, i clienti potranno acquistare online e ritirare gratuitamente in negozio già 30 minuti dopo la conferma dell’ordine, un servizio particolarmente vantaggioso per chi transita davanti a MediaWorld nel tragitto casa-lavoro. Infine, presso il MediaWorld Smart, la relazione con il cliente e la consulenza personalizzata sono centrali; per questo motivo all’interno del negozio è presente uno smartbar, grazie al quale i clienti potranno acquistare prodotti preconfigurati, personalizzarli e avere accesso ai servizi di riparazione smartphone, così come ricevere un aiuto professionale per gestire al meglio tutti i dispositivi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.