Il salmone Mowi torna in tv con la campagna “Spudoratamente buono”
Il salmone Mowi torna in tv con la campagna “Spudoratamente buono”
- Information
Mowi torna sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Discovery) con un nuovo doppio flight: dal 24 settembre al 7 ottobre e dal 29 ottobre al 4 novembre.
br>
Filo conduttore della comunicazione dell’ultimo anno, “Spudoratamente Buono” si conferma un claim vincente: associazione di parole perfetta per esaltare il gusto naturale del prodotto, mettendo in luce al tempo stesso la sua autenticità e genuinità, ovvero il suo essere buono per natura, diretto, vero, senza bisogno di troppi “giri di parole” e quindi … “spudoratamente buono”.
Volto della campagna, il norvegese doc Kristofer Hivju che si appresta a riprendere la sua avventura sul piccolo schermo come Testimonial di Mowi per il secondo anno consecutivo.
Con la sua vena verace, schietta e impertinente Kristofer ha saputo incarnare alla perfezione l’orgoglioso spirito e stile di vita norvegese, dimostrando di essere naturale e senza filtri.
In sintonia con il claim “Spudoratamente Buono”, Mowi tornerà a essere protagonista di una più ampia campagna di comunicazione integrata che toccherà differenti touchpoint, quali i canali social, digital in programmatic, attività in store.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.