Il pastificio Garofalo amplia la linea Senza glutine
Il pastificio Garofalo amplia la linea Senza glutine
- Information
Il pastificio Garofalo presenta le nuove referenze della linea Senza glutine: Fusilli, farfalle e lasagne, e porta a 12 le referenze in gamma.
br>
Realizzata con mail, riso e quinoa, la linea Senza Glutine propone una pasta che, nonostante l’assenza di glutine, non cede a compromessi sul gusto e rappresenta non solo un’ulteriore proposta per i celiaci ma una nuova possibilità di scelta per tutti i consumatori.
Il “senza glutine”, per quanto importante, rappresenta una nuova frontiera del gusto e
consente di non rinunciare al piacere di un piatto di pasta di qualità grazie anche alla speciale lavorazione che ne garantisce l’eccellenza e la perfetta tenuta di cottura.
Da maggio sono a scaffale anche le nuove referenze di fusilli, farfalle e lasagne, che vanno ad ampliare la linea Senza glutine.
Nel contempo Russo di Cicciano, brand del pastificio Garofalo dal 2012, presenta il nuovo pack in carta in un’esclusiva veste grafica per la linea di pasta realizzata con 100% grano italiano. La nuova confezione in carta è caratterizzata da una veste grafica innovativa, fedele ai colori e ai formati della storica linea di pasta napoletana, che valorizza al meglio il grano 100% italiano, in un posizionamento particolarmente competitivo.
La linea che offre un prodotto buono come allora, con un “pizzico” di esperienza in più, quella del pastificio Garofalo, comprende i formati della tradizione come penne, rigatoni e tortiglioni, e i formati speciali come paccheri e scialatielli, oltre a “Le Integrali” che completano la linea di pasta Russo di Cicciano 100% grano italiano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.