Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Metodo Md: “Fare senza sprecare”

Il Metodo Md: “Fare senza sprecare”
Il Metodo Md: “Fare senza sprecare”

Il Metodo Md: “Fare senza sprecare”

Information
Redazione

Per il terzo anno consecutivo Patrizio Podini, patron di Md, si cimenta simpaticamente (con Antonella Clerici) davanti a una macchina da presa per rivolgere gli auguri di Buone Feste all’Italia e agli Italiani, ma quest’anno così particolare chi vedrà lo spot si renderà conto della partecipazione ancora più completa.

Lo spot che sarà in onda da domenica 11 dicembre

«Stiamo vivendo un momento storico che richiede un ripensamento della crescita, da intendere come utilizzo consapevole e ottimale delle risorse” afferma Podini. “Pensiamo che dietro ai nostri buoni risultati ci sia l’applicazione di una regola precisa: non sprecare, per noi e per i clienti».

È il messaggio “non sprecare” che Podini voleva passasse dai suoi punti vendita allo spot e dalla TV alla quotidianità delle persone. Messaggio che Podini applica e chiede di applicare in ogni passaggio aziendale, dalla scelta dei prodotti, a come movimentarli, esporli, illuminarli, promuoverli, confezionarli per smaltirli in modo circolare, fino ad efficienza e sostenibilità dei punti vendita, cura delle persone che ci lavorano e incoraggiante esempio per i clienti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits