Il Gruppo Siem - Euronics apre a Maglie il 30° punto vendita
Il Gruppo Siem - Euronics apre a Maglie il 30° punto vendita
- Information
Siem, socio del Gruppo Euronics, inaugura a Maglie (LE) il suo 30° punto vendita, il terzo in Salento.
Lo store, uno stand alone ubicato in via Fratelli Piccinno 28, si sviluppa su una superficie di 1.500 metri quadrati e si distingue per un format innovativo e coinvolgente, progettato per offrire alla clientela una shopping experience immersiva e di qualità.
Il layout, che riprende il nuovo format inaugurato dal Gruppo Euronics a Milano, prevede alcuni digital store - corner digitali che ampliano le referenze dei prodotti disponibili fisicamente in negozio dando accesso all’intero assortimento disponibile online - numerose aree “touch” e demo, che permetteranno ai clienti di testare con mano le ultime novità prima dell’acquisto, oltre a zone espositive dei principali brand, con le loro soluzioni all’avanguardia.
Oltre a queste novità, sono state ripensate anche le postazioni del personale, in modo da permettere ai clienti di accomodarsi e colloquiare con gli addetti per offrire un’assistenza ancora più consulenziale.
L’orientamento al servizio si conferma uno dei driver su cui SIEM crede e investe maggiormente; una strategia confermata dalla presenza nel nuovo negozio di Maglie di uno staff composto da 25 addetti, tutti neo-assunti e selezionati dal retailer pugliese per supportare al meglio le richieste dei clienti.
L’apertura del nuovo negozio sarà supportata da un importante piano di comunicazione sui principali social e da un flyer con offerte “Sottocosto” appositamente studiate per l’inaugurazione.
Con questo nuovo store, salgono a 107 i punti vendita della rete di SIEM-Euronics, 30 diretti e 77 in affiliazione, presenti in Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.