Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il gruppo Finiper insieme a “Time4child: Feed the Future”

Il gruppo Finiper insieme a “Time4child: Feed the Future”
Il gruppo Finiper insieme a “Time4child: Feed the Future”

Il gruppo Finiper insieme a “Time4child: Feed the Future”

Information
Redazione

Le aziende del Gruppo Finiper - Iper La grande i e Unes con il Viaggiator Goloso - scelgono di affiancare “Time4child: Feed the Future”, la grande manifestazione digitale dedicata ai ragazzi, in programma dall’11 al 15 novembre sul sito web www.

ime4child.com.

L’evento, in modalità physical e digital, rappresenta uno spazio di riflessione per genitori e figli volta a fornire gli strumenti necessari per prepararsi ad affrontare il futuro. Il futuro è, infatti, il focus dell’edizione 2021, declinato attraverso cinque items: cibo, mente, salute, sostenibilità e diritti. Il futuro è nel nostro rapporto con il cibo, che ne condiziona la salute, l’apertura mentale e il benessere psicologico fino al comportamento nei confronti dell’ambiente.

All’interno della piattaforma digitale, le aziende del Gruppo Finiper, Iper La grande i e Unes con il Viaggiator Goloso, saranno presenti con una stanza-museo personalizzata in stile pop per richiamare il mood della piattaforma e il target giovane. Tutti gli utenti sono invitati a visitare la stanza-museo per fare una duplice scoperta. Qui il mondo di Iper La grande i si svela attraverso video istituzionali del brand e contenuti interattivi, pensati in stile gaming dedicati a “Il Mestiere più buono del mondo” per scoprire la storia del pane e la sua produzione nel pieno rispetto della sostenibilità. Iper La grande i infatti ha esperienza decennale nel mondo della panificazione: in ciascuno dei suoi 22 punti vendita ci sono vere e proprie panetterie che ogni giorno sfornano 20 varietà di pane, insieme a pizza, focaccia e grissini. Il mondo di Unes invece si esprime attraverso il suo brand premium il Viaggiator Goloso®, con un video dedicato ad uno dei suoi prodotti hero, Le Acciughe siciliane, con un racconto sulla storia e sui segreti di un mestiere antico e l’amore per il mare. Il contenuto sottolinea l’attenzione e la cura sottese alla selezione di produttori capaci di garantire qualità e tradizione, interpretando rispetto per il territorio e nobilitazione dell’esperienza produttiva come elementi imprescindibili. Il pesce azzurro inoltre è il tema del quiz il Viaggiator Goloso, che svelerà tutte le sue proprietà, non solo legate al mondo della sostenibilità.


       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI