Euronics Bruno continua lo sviluppo in Sicilia con l’apertura dello store del socio Euronics
Euronics Bruno continua lo sviluppo in Sicilia con l’apertura dello store del socio Euronics
- Information
Proseguire lo sviluppo della rete dei punti vendita di Bruno in Sicilia e la virtuosa mission del retailer di creare posti di lavoro nell’Isola, continuando nello stesso tempo a distinguersi per i servizi offerti e soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare anche la clientela più attenta ed esigente.
br>
Sono questi gli obiettivi dell’apertura a Carini (Pa) dello store del socio Euronics all’interno dello shopping center “ArcipelaGO!” situato in via strada statale 113, area commerciale interessata da una recente opera di rilancio.
20 giovani professionisti e addetti alla vendita, tutti neo-assunti a tempo pieno, dopo una adeguata formazione, sono pronti ad offrire un alto livello di assistenza e consulenza alla clientela, punti di forza della società Bruno.
Il negozio si estende su una superficie di oltre 1.000 mq dal format lineare e molto luminoso grazie alle ampie vetrate che lo rendono una delle location più attrattive del centro commerciale. L’illuminazione è stata predisposta esclusivamente con luci a led per garantire un minore consumo energetico, mentre le etichette elettroniche e alcuni digital wall – oltre a essere degli strumenti eco-sostenibili - conferiscono una nota molto contemporanea allo store.
L’inaugurazione è stata accompagnata dalle #CariniExperience: a partire da venerdì 12 novembre e per tutto il fine settimana, il pubblico è coinvolto in una serie di iniziative in-store esperienziali, da numerose cooking show ai tutorial di bellezza, che animeranno lo store, confermando l’attenzione del retailer a sviluppare una relazione con i clienti.
Con il nuovo store, la società Bruno conta in totale 32 punti vendita diretti in Italia, di cui 23 in Sicilia, 6 in Veneto e Friuli Venezia Giulia, 3 in Calabria. Nel 2020 la società ha espresso un fatturato di oltre 340 milioni di euro, giro d’affari che la pone al vertice delle realtà imprenditoriali italiane della Sicilia, oltre che del canale dell'elettronica di consumo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.