Da 25 anni il Consorzio MelaPiù di Ferrara, che riunisce le aziende frutticole dell’Emilia Romagna impegnate nella coltivazione della “Fuji di pianura”, si fa garante della qualità dei suoi frutti. Nell’anno che si sta chiudendo, il Consorzio ha voluto celebrare il XXV anniversario invitando i suoi protagonisti e chiamandoli a raccolta in occasione del pranzo che si è tenuto il 10 dicembre scorso a Ferrara.

L’evento ha visto la presenza di tutti i soci e collaboratori, i veri “addetti ai lavori”. Insieme al Presidente Gianmauro Bergamini, oltre ai soci fondatori, era presente l’attuale compagine sociale espressione delle eccellenze della frutticoltura emiliano-romagnola.

Oltre all’appuntamento del 10 dicembre, dedicato ai protagonisti che in questi anni hanno contribuito a rendere “viva” una storia di talento targata “made in Italy”, il Consorzio ha in previsione, prossimamente, di organizzare un nuovo evento, questa volta dedicato al mondo della produzione, a tutti i player che hanno creduto e credono nel progetto.