Il Centro di Arese non si ferma
Il Centro di Arese non si ferma
- Information
Un’agenda ricca di novità e nuove aperture per Il Centro di Arese, l’iconico mall alle porte di Milano, tra i più grandi d’Europa.
Durante lo stop forzato dovuto all’emergenza pandemica da Covid-19, è stato predisposto un piano di sviluppo volto a valorizzare la galleria puntando su nuovi ingressi di prestigio.
Nel mese di maggio due sono state le importanti nuove aperture.
Very Mobile, l’operatore telefonico sbarcato recentemente in Italia, ha inaugurato presso Il Centro il suo primo punto vendita di proprietà, segnando un altro importante debutto in galleria.
North Sails, l’iconico brand fondato dall’americano campione olimpico Lowell North il cui sogno era quello di creare le vele più veloci di sempre. Oggi, la sua visione continua a vivere anche attraverso le collezioni di abbigliamento di North Sails, per uomo, donna o bambino al primo piano ingresso 3.
Un’importante novità per Il Centro è rappresentato anche dalla ristorazione: per tutti i clienti infatti da ora è possibile consumare comodamente anche all’interno della galleria nei 30 ristoranti e bar, anche grazie al ripristino dell’orario continuato dalle 9 alle 22 tutti i giorni dal lunedì alla domenica.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.