Il Centro Commerciale Archimede apre a Siracusa
Il Centro Commerciale Archimede apre a Siracusa
- Information
Ha aperto le porte a Siracusa il nuovo centro commerciale Archimede, in via Necropoli del Fusco.
br>
Il progetto, che è stato sviluppato da Cds Holding e realizzato da Cds Costruzioni, vale 50 milioni di euro di investimento per 30 mq di superficie commerciale. Studio Conte, società di gestione del centro, ha invece curato la commercializzazione degli spazi.
La struttura ospiterà brand nazionali ed internazionali con alcuni marchi nel top del lusso. Tra gli store presenti MediaWorld, H&M, Prenatal, Toys, Conbipel, Scarpe&Scarpe e Piazza Italia.
A disposizione dei clienti anche un’ampia food court, posizionata nel punto nevralgico del centro, e il lancio di Wappy, un nuovo modello di entertainment, studiato e concepito per soddisfare bambini e ragazzi dai 3 ai 20 anni, con un palinsesto ricco di eventi e di modelli di gioco.
Sarà istituito inoltre un servizio gratuito di bus navetta, che collegherà tutti i giorni Ortigia al centro commerciale, con sei corse giornaliere e fermate previste nelle zone più strategiche di Siracusa, per poter offrire un servizio funzionale ai residenti e ai turisti che frequentano l'area nel periodo estivo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.