Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Consorzio Coralis elegge il nuovo CdA

Consorzio Coralis elegge il nuovo CdA
Consorzio Coralis elegge il nuovo CdA

Consorzio Coralis elegge il nuovo CdA

Information
Redazione

Il Consorzio Coralis ha eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione, con conseguente nomina del presidente, e ha stabilito una serie di iniziative per i prossimi tre anni.

br>
Eleonora Graffione è stata riconfermata presidente e il numero dei consiglieri è stato ampliato, passando da 5 a 7 membri.

Sono entrati a far parte del CdA: PierPaolo Schierano del gruppo Magnone più, Giovanni Zumbo di Zumbo e Giuseppa Vitale di Prezzemolo&Vitale. Lascia, invece, la sua carica Angelo Bruno di BrunoeForte. Restano nel Consiglio Luigi Giannatempo, de Mercati di Città la Prima, che viene confermato vice presidente, Francesco Curcio di CDC Curcio e Roberto Trapletti di Alimgross.

Il piano strategico dei prossimi tre anni si basa su quelle che sono state chiamate le 4C: condivisione degli obiettivi, confronto attraverso tavoli di discussione, collaborazione mediante scambio d’informazioni, di dati e di tutto ciò che può servire a ottimizzare risorse, e coraggio di scoprire e sperimentare nuove opportunità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits