Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ikea punta dritto su Collestrada (PG)

Ikea punta dritto su Collestrada (PG)
Ikea punta dritto su Collestrada (PG)

Ikea punta dritto su Collestrada (PG)

Information
Redazione

Ikea punta dritto su Collestrada.

Come riportato da La Nazione, la multinazionale svedese ha intenzione infatti di sbarcare a fianco dell’Ipercoop, in quel sito ex-Enel che è di proprietà della Coop Centro Italia.

I contatti tra i due colossi ci sono stati. E si sono ripetuti in più occasioni negli ultimi tempi. Ma la concretezza della trattativa – che stavolta va oltre il pourparler – è testimoniata da elementi incontrovertibili.

Proprio Coop infatti ha tra i suoi programmi quello dell’espansione del Centro commerciale alle porte di Perugia e ne sta verificando la fattibilità con incontri sempre più serrati che sono in corso da alcuni giorni a questa parte con gli Uffici urbanistici del Comune e con il nuovo Fondo olandese Eurocommecial che ha acquisito alla fine di dicembre la proprietà degli immobili dell’Ipercoop di Collestrada.

Proprio i tre soggetti in questione (Comune, Coop Centro Italia e Fondo) stanno dunque effettuando una serie di verifiche, approfondimenti e studi per capire se ci sia o meno la possibilità di effettuare l’auspicata espansione del Centro commerciale

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits